BGR è la più importante azienda di lobbying americana, secondo la classifica della rivista Fortune.
Riporto di seguito alcuni elementi del sito www.bgrdc.com, che mi sembravano particolarmente interessanti.
YOUR GLOBAL PARTNER IN GOVERNMENT, COMMERCE AND MEDIA
Il Gruppo BGR si compone di 4 aziende:
BGR Government Affairs
BGR Public Relations
BGR Capital & Trade
BGR Gabara
Ad ogni azienda è dedicata una breve scheda di presentazione. Ciascuna scheda presenta un claim introduttivo, in grassetto e in caratteri più grandi..
Nel caso di BGR Government Affairs (l'azienda del gruppo che si occupa di lobbying) il claim recita:
When BGR Government Affairs represents you, all of the firm’s resources are deployed on your behalf—whether here in Washington, across the country, or around the world.
Trad.
Quando BGR Government Affairs ti rappresenta (in italiano non è il massimo, ma così la semplicità e l'immediatezza del messaggio rimangono intatte), tutte le risorse aziendali (firm’s resources) vengono messe al tuo servizio, qui a Washington, in tutto il paese, o nel mondo.
Segue breve paragrafo introduttivo in cui si parla di:
- senior-level experience in the White House, Congress and the Executive Branch
- uncommon strategic vision, policy expertise and close working relationships with decision-makers around the world
- greatest challenges
- reputation
- bipartisan lobbying firm
- creating, implementing, and changing public policy
- skills to achieve results under the most difficult circumstances
Segue la foto (quindi la faccia) del presidente con i link alla mail personale e alla biografia.
Poi viene illustrato in poche righe il metodo, "approach", (identico a quello di Running !!!):
Research (analisi) - Strategy (strategia) - Execution (azione)
Quindi, le aree d'attività, "Practice Areas".
Il claim di BGR Public Relations (la società che si occupa di comunicazione e relazioni pubbliche) recità:
BGR Public Relations, LLC (BGR PR) is a dynamic strategic communications, media relations and issue advocacy firm.
nel paragrafo introduttivo si parla di:
- innovative communications strategies and rapid response skills
- challenges of the 24-hour media cycle and the vast potential of the Internet
- communications services around the world
- strong, effective communications plans
Segue elenco delle attività:
• | Media Relations |
• | Crisis Communications |
• | Public Policy Advocacy |
• | Political Campaigns |
• | Paid Advertising and Placement |
• | Message Development |
• | Media Training |
• | Internet and Other New Media |
E dei target di riferimento:
• | Associations |
• | Advocacy Groups |
• | Coalitions |
• | Corporations |
• | Non-profit Groups |
• | Domestic and Worldwide |
Si conclude con l'elenco dei 4 "leaders" (link alle mail personali e alle biografie) e di 5 clienti maggiormente rappresentativi.
Nessun commento:
Posta un commento